• Largo Archimede 1/6 scala B - 16129 Genova Tel. (+39) 010 541091
  • Lun - Ven 9.00 - 18.00

Chi siamo

Chi siamo

01
occhio_rid

Centro Oftalmico Genovese

Protesi altamente performanti per comfort ed estetica

Con oltre 20 anni di esperienza, il Centro Oftalmico Genovese è in grado di servire con perizia e professionalità tutti i suoi clienti. Grazie alla preziosa scuola del dottor Maione Vincenzo, dal 1992 massimo esperto nel settore a Genova e in tutta Italia e pioniere nell’applicazione di protesi a tre punte, e a un sistema di lavoro che garantisce la massima mobilità e personalizzazione del prodotto finito, l’azienda è convenzionata con il SSN.

Per questo abbiamo appena depositato presso la Camera di Commercio di Genova un brevetto esclusivo che mira a migliorare in modo esponenziale la qualità dei suoi prodotti. Una straordinaria innovazione che permetterà ai clienti di avere una protesi con altissima qualità di fabbricazione e di immagine dell’iride, così da poter garantire al portatore uno sguardo più sicuro e naturale.

Convenzione con ASL e INAIL

Assistenza completa negli aspetti burocratici

Grazie alla convenzione con ASL e INAIL siamo in grado di affiancare il cliente sia nella fase di studio e realizzazione della protesi oculare, sia nell’espletamento di tutte le pratiche burocratiche necessarie.

  • Sedi INPS - vedi fondo pagina
  • Sedi INAIL - vedi fondo pagina

Micaela Gattulli

Il
nostro
Studio

I nostri punti di forza

Qualità - Comfort - Estetica

Il nostro centro costruisce protesi oculari e coperture sclerali su misura e personalizzate ai massimi livelli di qualità perchéè sappiamo bene quanto sia importante per i nostri clienti sentirsi sicuri nello sguardo in società, sul lavoro e in famiglia, soprattutto in presenza di minori.

01
Qualità
Le nostre protesi sono costruite in resina acrilica di altissima qualità e tollerabilità.
02
Comfort
Le nostre protesi oculari e coperture sclerali sono costruite mediante una impronta della cavità orbitale.
03
Estetica
Fotografiamo l'iride dell'occhio sano, per riprodurla nel bulbo oculare artificiale.